Backcountry Ski

Backcountry Ski 1.0.0

Sopravvivere sugli sci

Backcountry Ski è un semplice gioco di sci che ti vedrà impegnato nel raggiungere la base di una montagna il più in fretta possibile Visualizza descrizione completa

PRO

  • Idea interessante
  • Giochi di sci sui cellulari ce ne sono pochi

CONTRO

  • Difficile
  • Graficamente povero

Migliorabile
5

Backcountry Ski è un semplice gioco di sci che ti vedrà impegnato nel raggiungere la base di una montagna il più in fretta possibile

Backcountry Ski non è un gioco di gare sugli sci. Ti mette nei panni di uno sciatore disperso su una montagna, che deve raggiungere il campo base il più in fretta possibile seguendo dei segnali di fumo (!) ed evitando valanghe che assomigliano a grosse palle di neve (!!!).

Lo scopo del gioco è arrivare alla meta prima che si esauriscano le energie. Chiaramente cadendo e finendo contro gli alberi le energie si consumano ancora più in fretta e pertanto è necessario avere una sciata impeccabile.

Anche troppo. Backcountry Ski non è per nulla facile e una partita può durare anche meno di un minuto. Graficamente il gioco non è un granché. La neve che cade dal cielo è piuttosto approssimativa e su un Nokia E65 il frame rate non è per nulla stabile. Può essere che su dispositivi più potenti le cose migliorino, ma è difficile immaginarlo.

Backcountry Ski

Download

Backcountry Ski 1.0.0